Cosenza-Milan, possibile amichevole a luglio per festeggiare il ritorno in B dei calabresi

0
15

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Il Cosenza vuole festeggiare al meglio il ritorno in Serie B, il regalo che ha in mente il presidente Guarascio per tifosi e calciatori è di quelli importanti, vale a dire una possibile amichevole con il Milan. Molti dei calciatori che il Cosenza ha in rosa non hanno mai giocato in Serie B, disputare un’amichevole con una squadra che ha vinto sette volte la Champions sarebbe più di un sogno. L’amichevole dovrebbe essere organizzata prima della partenza del Milan verso gli Stati Uniti, i rossoneri disputeranno la Champions Cup con squadre di grande blasone. I tifosi e i calciatori del Cosenza sperano che questa amichevole possa disputarsi realmente, passare dalla promozione inaspettata in Serie B a confrontarsi con il Milan sarebbe la ciliegina sulla torta dopo un’estate da sogno.

La data giusta potrebbe essere il prossimo 20 luglio, la presenza di Mirabelli tra i rossoneri rende questo avvenimento più che possibile, visto e considerato il suo passato da dirigente in rossoblu, oltre la fatto di essere nato proprio in Calabria, precisamente a Rende. Dopo l’amichevole del 6 agosto 2016 tra Crotone e Atletico Madrid la Calabria sogna un’altro grande evento, senza dimenticare che quel 6 agosto l’amichevole si disputò proprio nello stadio del Cosenza. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, intanto i lupi si concentrano sulla nuova stagione e puntano alla permanenza in Serie B.

http://news.superscommesse.it/calcio/2018/07/cosenza-milan-possibile-amichevole-luglio-per-festeggiare-il-ritorno-b-dei-calabresi-359831/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here