Saturday, July 21, 2018
Home Serie A De Vrij spiega: “All’Inter per la fiducia che mi hanno dato. I...

De Vrij spiega: “All’Inter per la fiducia che mi hanno dato. I compagni? Mi hanno accolto bene”

0
18

​Pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dell’​Inter, Stefan de Vrij si è concesso ai microfoni di Inter TV per rispondere alla curiose domande dei tifosi. Il difensore olandese ha spiegato la scelta di sposare il progetto nerazzurro, raccontando di non avere preferenze sul modo di giocare e svelando di non aver mai avuto un giocatore di riferimento: “Da bambino non ho mai avuto un idolo, seguivo il calcio ma non c’era un personaggio in particolare. Difesa a tre o quattro è uguale, dipende dai concetti e come si fa, so farli entrambi. I compagni mi hanno accolto bene, sono tutti simpatici e mi sono trovato subito bene. Ho scelto l’Inter per la fiducia che la società ha avuto in me, mi ha voluto fortemente e mi dà tante soddisfazioni“.

L’olandese prosegue: “Il nerazzurro mi piace, mi dicono anche che mi sta bene addosso. A inizio lavoro si lavora duro, bisogna prendere ritmo ma mi sento bene. Il mio obiettivo? Giocare tante partite per questa maglia e far bene. Il video del muro? Non sono un attore ma mi sono divertito molto a farlo”.

https://www.90min.com/it/posts/6115384-de-vrij-spiega-all-inter-per-la-fiducia-che-mi-hanno-dato-i-compagni-mi-hanno-accolto-bene?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here