Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Jorginho saluta Napoli: “Resto legato a questi città, mi mancherà! Vi saluterò...

Jorginho saluta Napoli: “Resto legato a questi città, mi mancherà! Vi saluterò una persona…”

0
16

​È quasi fatta per il passaggio di Jorginho al Chelsea. Manca solo l’ufficialità, ma l’italo-brasiliano è già volato a Londra per firmare il contratto con i Blues. Un cambio di decisione clamoroso dato che il giocatore e anche il ​Napoli, avevano trovato l’accordo con il Manchester City.

Come confermato anche dal presidente, Aurelio De Laurentiis, durante la conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti, l’ex Hellas Verona ha preferito l’offerta di Roman Abramovic.

Intanto, il classe ’91, si è dedicato agli amici nella serata di ieri. Una cena in un ristorante, poi alcune foto e ultime risate napoletane. Secondo quanto rivelato da calcionapoli24, il 27 enne ha lasciato qualche commento, un saluto alla città che porterà per sempre nel cuore.

​Ecco le sue parole:

“Napoli mi mancherà tantissimo, dopo quattro anni vissuti qui… Resto legato a questa città. Vi saluto mister Sarri. Chi giocherà al posto mio nel Napoli? Eh, bella domanda (ride ndr)”

https://www.90min.com/it/posts/6115358-jorginho-saluta-napoli-resto-legato-a-questi-citta-mi-manchera-vi-salutero-una-persona?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here