Saturday, July 21, 2018
Home Serie A La Fiorentina sistema la difesa: in arrivo Ceccherini, trattativa vicina alla chiusura

La Fiorentina sistema la difesa: in arrivo Ceccherini, trattativa vicina alla chiusura

0
23

Il tecnico viola Stefano Pioli è stato chiaro, in conferenza stampa, e ha spiegato di aspettare acquisti da parte della società e non solo a centrocampo: in ogni reparto la Fiorentina, a dire del suo allenatore, ha bisogno di rinforzi. 

Nonostante l’arrivo di Hancko, in difesa, si avvicina un nuovo colpo nel reparto arretrato: secondo alfredopedulla.com i viola sarebbero ad un passo da Federico Ceccherini del Crotone, pronto dunque a tornare in Serie A dopo la retrocessione con il club calabrese. 

Italy Training Session And Press Conference

Il Crotone sarebbe aperto anche a possibili contropartite tecniche e la rosa a disposizione di Pioli è ricca di elementi, giovani in particolare, che necessitano di spazio anche in Serie B. Anche secondo quanto riporta violanews.com l’interesse della Fiorentina verso Ceccherini sarebbe concreto e potrebbe sfociare presto in qualcosa di concreto già in un breve lasso di tempo.

https://www.90min.com/it/posts/6115582-la-fiorentina-sistema-la-difesa-in-arrivo-ceccherini-trattativa-vicina-alla-chiusura?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here