Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Liverpool-Alisson, sorpasso sul Real: 65 milioni alla Roma, si pensa già al...

Liverpool-Alisson, sorpasso sul Real: 65 milioni alla Roma, si pensa già al sostituto

0
15

La stagione eccezionale disputata da Alisson tra i pali della Roma, la prima da titolare in Serie A, ha sorpreso tutti ed ha reso il brasiliano uno dei protagonisti assoluti della sessione estiva di mercato in corso. Il Real Madrid, grazie all’accordo col giocatore, sembrava la destinazione più probabile ma ora si segnala il ritorno del Liverpool, un ritorno deciso. 

I Reds starebbero per presentare un’offerta da 60 milioni di euro più 5 di bonus, offerta superiore di 5 milioni rispetto a quella del Real. Il Messaggero sottolinea inoltre come, un po’ a sorpresa, il giocatore sia convinto dall’ipotesi Liverpool: Alisson sembrava preferire di gran lunga un trasferimento nella Liga ma avrebbe aperto comunque ai Reds ed alla Premier. Possibile che Alisson si sia reso conto che il Real non alzerà l’offerta e che dunque non potrà arrivare a convincere le richieste giallorosse. 

Torino FC v Spal - Serie A

Il Liverpool, dal canto proprio, arriverebbe ad offrire al portiere brasiliano un ingaggio persino superiore rispetto ai 5 milioni a stagione messi sul tavolo dalle Merengues. I giallorossi a questo punto pensano al sostituto: Areola del PSG è l’obiettivo numero uno ma, data la difficoltà nel raggiungerlo, può emergere anche una pista italiana che porterebbe a Sirigu del Torino.

https://www.90min.com/it/posts/6115192-liverpool-alisson-sorpasso-sul-real-65-milioni-alla-roma-si-pensa-gia-al-sostituto?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here