Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Milan, agente Kalinic: “Purtroppo quest’anno è andata male ma non parlo di...

Milan, agente Kalinic: “Purtroppo quest’anno è andata male ma non parlo di mercato”

0
18

Tomislav Erceg, agente del rossonero Nikola Kalinic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di  Radio Sportiva nel corso della quale ha parlato del difficile momento che il centravanti croato di proprietà del Milan sta vivendo da qualche mese a questa parte.

AC Milan v US Sassuolo - Serie A

Il futuro dell’ex attaccante della Fiorentina è in forte dubbio con varie squadre, Atletico Madrid e Siviglia in particolare, che hanno mostrato interesse nei suoi confronti ma per il momento Erceg non vuole parlare di mercato: per Kalinic ora è fondamentale riprendersi dopo l’ultima deludente stagione e dimostrare il suo reale valore.

Queste le parole di Erceg: “Futuro? Nikola è un giocatore del Milan, purtroppo quest’anno non è andata bene: dimostrerà presto il suo vero valore ma non parlo di mercato. Nazionale? È inutile parlare oggi del suo allontanamento dalla Croazia: quel che è stato è stato, la vita va avanti”.

https://www.90min.com/it/posts/6115695-milan-agente-kalinic-purtroppo-quest-anno-e-andata-male-ma-non-parlo-di-mercato?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here