Monday, July 23, 2018
Home Serie A Milan, un affare in dirittura di arrivo con il Torino? Si può...

Milan, un affare in dirittura di arrivo con il Torino? Si può chiudere a breve

0
15

Il ​Milan continua a lavorare prevalentemente sul mercato in uscita. I movimenti più significativi, tuttavia, almeno per il momento, non riguardano i big, i cosiddetti top player, ma calciatori di non primissima fascia. Basti pensare a Luca Antonelli. Il calciatore, nei giorni scorsi, sembrava vicino al Frosinone. Con i ciociari sembrava esserci una intesa di massima. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, tuttavia, sul terzino sinistro, ha messo gli occhi anche il Torino di Walter Mazzarri.

I granata sono alla ricerca di un laterale mancino dopo la partenza di Antonio Barreca per il Monaco. Un terzino che sia in grado di far rifiatare Cristian Ansaldi, con esperienza e carisma. Insomma, l’identikit perfetto di Luca Antonelli, attualmente il terzo nelle gerarchie dei terzini mancini rossoneri dietro a Ricardo Rodríguez e Ivan Strinic. Si potrebbe chiudere a breve.

Il DS del Torino, intanto, ha fatto il punto sul mercato dei granata direttamente da Bormio: “Difensori? Sono arrivati Izzo e Bremer, che ci tengo a precisare non è una seconda scelta. Noi volevamo anche Verissimo, li avremmo presi entrambi, ma le regole federali sugli extracomunitari e il comportamento del Santos ci hanno portati a una scelta. La difesa è a posto ora, aspettiamo anche Lyanco. Su di lui crediamo moltissimo, a settembre avrà finito il percorso di recupero, piace a mezza Europa perché ha davvero qualità”.

https://www.90min.com/it/posts/6115289-milan-un-affare-in-dirittura-di-arrivo-con-il-torino-si-puo-chiudere-a-breve?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here