Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Napoli, il Genoa ci prova per Ciciretti: l’esterno vuole convincere Ancelotti a...

Napoli, il Genoa ci prova per Ciciretti: l’esterno vuole convincere Ancelotti a Dimaro

0
16

​Amato Ciciretti, dopo i sei mesi in Serie B a Parma, è arrivato a​ Napoli, avendo trovato l’accordo con i partenopei a gennaio. L’esterno però, è ambito da parecchi club e la sua permanenza in azzurro non è sicura.

Molto probabilmente, l’ex Benevento, potrebbe essere usato come pedina di scambio o per far un po’ di cassa. Sulle sue tracce, nelle ultime settimane, c’è il Genoa. Il pressing dei liguri è sempre più insistente.

Secondo quanto riporta Sky, la società di Enrico Preziosi avrebbe richiesto in prestito il classe ’93 con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei partenopei. Una formula abbastanza comune ultimamente per il club campano.

Non è stato ancora trovato l’accordo, ma le parti stanno lavorando. Dal canto suo, il 25 enne, vorrebbe convincere Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, a puntare su di lui e in questi giorni, nel ritiro di Dimaro, si sta impegnando per farsi spazio nella rosa napoletana.

https://www.90min.com/it/posts/6115275-napoli-il-genoa-ci-prova-per-ciciretti-l-esterno-vuole-convincere-ancelotti-a-dimaro?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here