Monday, July 23, 2018
Home Serie A Roma, Ziyech si allontana: nuova idea dall’Argentina, sfida in vista con l’Inter

Roma, Ziyech si allontana: nuova idea dall’Argentina, sfida in vista con l’Inter

0
22

Uno dei nomi più spesso accostati alla Roma in ottica mercato è quello di Hakim Ziyech, centrocampista offensivo dell’Ajax in uscita dal club olandese e dichiaratamente intenzionato a lasciare l’Eredivisie.

A quanto pare però, stando a quanto sostengono in Inghilterra, la pista che poteva condurre il talentuoso marocchino in giallorosso sarebbe tramontata: secondo il Daily Mail Ziyech è destinato al Lione, in Ligue 1. La partenza di Fekir verso il Liverpool permetterebbe al club francese di avere a disposizione una cifra importante proprio per Ziyech. 

La Roma allora è pronta a spostare altrove l’obiettivo: Monchi cerca un centrocampista offensivo da schierare sulla destra e il nome nuovo è quello di Eduardo Salvio del Benfica. Il nazionale argentino è valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro, averlo non sarà facile anche a causa della concorrenza dell’​Inter di Spalletti.

https://www.90min.com/it/posts/6115366-roma-ziyech-si-allontana-nuova-idea-dall-argentina-sfida-in-vista-con-l-inter?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here