Monday, July 23, 2018
Home Serie A Sampdoria, Jantko: “Samp scelta migliore. Giampaolo?…”

Sampdoria, Jantko: “Samp scelta migliore. Giampaolo?…”

0
16

​Grande colpo in casa Samp con la società che ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista ceco classe 1996, strappato alla concorrenza di molte squadre come confermato da lui stesso a Primocanale. Le parole: Quando è arrivata la Sampdoria non ci ho pensato tantissimo, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo pensato che per la mia carriera e la mia crescita fosse la scelta migliore“.

Il  neo acquisto blucerchiato afferma di ispirarsi a molti giocatori, su tutti spiccano il connazionale Thomas Rosicky e lo spagnolo Isco

Jankto arriva a Genova con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.

Già a partire dai primi giorni di ritiro, Jakub Jankto è stato provato nel ruolo di mezz’ala sinistra, compito che ha già ricoperto nell’Udinese. Interrogato sulla posizione preferita in campo: Al centro del campo o a sinistra, o anche sulla trequarti, però l’ultimo anno ho giocato poco in questo ruolo. In nazionale ho giocato anche esterno sinistro, ma dipende da cosa deciderà l’allenatore”.

Il giocatore ceco ha poi esternato le proprie sensazioni riguardo a mister Giampaolo e squadra: “Sto imparando molto da Giampaolo, il mister chiede molto, ma è giusto così, gli allenamenti sono intensi ma mettiamo benzina per il campionato e la sfrutteremo per tutta la stagione.Quagliarella? E’ un importante punto di riferimento per la squadra. La squadra? Possiamo fare anche meglio dell’anno scorso.”

Jantko prenderà il posto di Lucas Torreira che si trasferirà nel massimo campionato inglese per accasarsi all’Arsenal, affare da 30 milioni di euro.

https://www.90min.com/it/posts/6115580-sampdoria-jantko-samp-scelta-migliore-giampaolo?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here