Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Cagliari, Cerri: “Ho detto subito sì! Felice di ritrovare Han. Su Pavoletti…”

Cagliari, Cerri: “Ho detto subito sì! Felice di ritrovare Han. Su Pavoletti…”

0
14

Alberto Cerri, attaccante del Cagliari, si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa: “Sono stato accolto con grande affetto da parte di tutti. La trattativa è stata veloce, ho detto di sì senza pensarci un secondo. Il presidente, la società, il mister hanno avuto fiducia in me e spero di ripagarli sul campo. Ho firmato un quinquennale, sono convinto di restare a lungo in terra sarda”.

SERIE A – “Ho giocato 6 mesi in A col Pescara, ma qui è tutta un’altra cosa. Sono cresciuto, ho fatto delle esperienze importanti. Sono carico, positivo, arrivo con tanto ottimismo. Il fatto di conoscere più o meno tutti i compagni per me è un grande vantaggio. Cragno e Barella sono stati tra i primi a chiamarmi e a farmi i complimenti per il mio trasferimento”.

ANNO IMPORTANTE A PERUGIA“Ho giocato con continuità per un anno intero segnando 15 goal. Sono felice di ritrovare Han, un giocatore forte col quale mi sono trovato bene. Spero che il feeling con lui continui qui a Cagliari”.

LEONARDO PAVOLETTI – “Non lo conosco ancora. Credo che la concorrenza posso fare solo bene. Naturalmente il mio compito principale è fare goal. Spero di sviluppare una intesa importante con gli altri attaccanti”.

https://www.90min.com/it/posts/6116351-cagliari-cerri-ho-detto-subito-si-felice-di-ritrovare-han-su-pavoletti?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here