Monday, July 23, 2018
Home Serie A Chelsea-Sarri, c’è la firma! L’ufficialità però slitta di qualche ora: tutti i...

Chelsea-Sarri, c’è la firma! L’ufficialità però slitta di qualche ora: tutti i dettagli

0
19

Dopo aver ufficializzato in mattinata la fine anticipata del rapporto con Antonio Conte, il Chelsea si appresta ora a formalizzare l’ingaggio di Maurizio Sarri. Secondo le ultime notizie l’ex tecnico del Napoli ha firmato il contratto con i Blues ma un intoppo di carattere logistico ha fatto slittare l’annuncio ufficiale.

ACF Fiorentina v SSC Napoli - Serie A

Di che si tratta? Della prolungata durata delle visite mediche di rito del neo-acquisto Jorginho, in arrivo come Sarri dal Napoli. Il centrocampista italo-brasiliano in giornata ha svolto i test fisici con il Chelsea ma i tempi si sono dilatati fin troppo facendo slittare (probabilmente a domani) l’annuncio del suo trasferimento e dell’ingaggio di Sarri.

L’allenatore toscano è a tutti gli effetti il nuovo manager del Chelsea ma per l’atteso annuncio da parte del club londinese bisognerà attendere ancora un pochino. Il tutto, come detto, dovrebbe essere formalizzato nella giornata di domani.

https://www.90min.com/it/posts/6116628-chelsea-sarri-c-e-la-firma-l-ufficialita-pero-slitta-di-qualche-ora-tutti-i-dettagli?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here