Monday, July 23, 2018
Home Serie A Cristiano Ronaldo-Juve: spunta un super-bonus nel contratto in caso di vittoria della...

Cristiano Ronaldo-Juve: spunta un super-bonus nel contratto in caso di vittoria della Champions

0
15

Ci sarà anche il super-bonus Champions nel già ricco contratto di Cristiano Ronaldo? Secondo i portoghesi, nell’accordo da 31 milioni di euro netti a stagione che è pronto a percepire il lusitano per i prossimi 4 anni è stato inserito anche un ricco bonus in caso di vittoria della Champions. L’obiettivo numero uno della ​Juventus con l’acquisto di Cristiano Ronaldo diventa inevitabilmente la Champions League. I bianconeri non partono più in seconda fila ma partiranno in prima fila ai nastri di partenza della competizione europeo. L’arrivo di CR7 non vuol dire certezza matematica di vittoria ma vuol dire, dati alla mano, partire da 1-0 per la Juve in ogni gara.

La Juve spera di tornare a vincere la Champions. La vittoria della Coppa è diventata la grande ossessione della dirigenza, della squadra e di tutti i tifosi e per farlo ha investito tanto, puntando tutto su mister Champions. Cristiano Ronaldo ha vinto 5 Champions League (1 col Manchester United, 4 con il Real Madrid) e vincendo con la Juve eguaglierebbe due record: arriverebbe a vincere 6 trofei, come Gento, e ne vincerebbe almeno uno con tre maglie diverse, come Seedorf. Se Cristiano dovesse riuscire nell’impresa arriverebbe a guadagnare altri 10 milioni di euro: è questa la cifra prevista, solo per CR7, nel contratto appena firmato. Con la maledizione spezzata, la società è pronta a fare follie per ringraziare CR7 il fenomeno.

https://www.90min.com/it/posts/6116039-cristiano-ronaldo-juve-spunta-un-super-bonus-nel-contratto-in-caso-di-vittoria-della-champions?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here