Saturday, July 21, 2018
Home Serie A De Paul-Udinese, è un caso: offerta della Fiorentina, muro dei bianconeri

De Paul-Udinese, è un caso: offerta della Fiorentina, muro dei bianconeri

0
14

Nelle scorse settimane la ​Fiorentina è apparsa ad un passo da Rodrigo de Paul dell’Udinese, esterno offensivo che avrebbe in qualche modo risolto una delle priorità dei viola sul mercato. Nonostante la volontà dei viola e dell’argentino, però, è emerso un ostacolo non di poco conto nel corso degli ultimi giorni: de Paul, adesso, è al centro di un vero e proprio caso. 

Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, infatti, a fine campionato l’Udinese aveva promesso allo stesso de Paul che lo avrebbe lasciato partire in caso di offerte importanti. Un’offerta per il giocatore argentino è arrivata dalla Fiorentina ma, quando tutto sembrava far pensare ad un trasferimento in viola, l’Udinese ha fatto capire al suo tesserato che non lo farà partire. 

Una situazione, quella appena descritta, che avrebbe in qualche modo provocato una rottura tra le parti: de Paul voleva la Fiorentina ma l’Udinese fa muro e non intende lasciar partire il giocatore nella sessione estiva in corso.

https://www.90min.com/it/posts/6116208-de-paul-udinese-e-un-caso-offerta-della-fiorentina-muro-dei-bianconeri?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here