Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Genoa, pressing su Krunic: si tenta il sorpasso sul Torino

Genoa, pressing su Krunic: si tenta il sorpasso sul Torino

0
12

​Il Genoa continua a non mollare la presa per Rade Krunic. Nell’ultimo periodo il Grifone ha manifestato un forte interesse per il centrocampista bosniaco, ma di recente la concorrenza del Torino si è fatta agguerrita e il club granata ha addirittura portato avanti una trattativa concreta con l’Empoli ritrovandosi in una posizione favorevole. La società ligure, dal canto suo, ha deciso di rispondere con un contrattacco. E nella giornata odierna, stando a quanto riportato da diversi media nazionali, la dirigenza del club rossoblù avrebbe rimesso il piede sull’acceleratore. 

 Il Torino resta in forte vantaggio, ma il Genoa non intende abbandonare l’obiettivo Krunic con semplicità. Anzi, alcuni giorni fa la società ligure avrebbe incontrato gli emissari del club toscano al fine di presentare una nuova offerta ed effettuare il sorpasso sulla concorrenza. Tale situazione è legata, per forza di cose, alla probabile cessione di Andrea Bertolacci all’Everton. Una partenza che lascerebbe un vuoto importante all’interno della mediana rossoblù.

Si attendono news concrete nei prossimi giorni, ma Genoa e Torino sono ormai pronte a scatenarsi con l’obiettivo di assicurarsi il cartellino del centrocampista bosniaco. Resta da capire, in ogni caso, la richiesta economica dell’Empoli: la dirigenza, infatti, non vorrebbe smontare la squadra che ha riportato il club in Serie A, quindi a meno di offerte stuzzicanti o convincenti non sarà facile soffiare uno come Krunic alla società toscana.

https://www.90min.com/it/posts/6116385-genoa-pressing-su-krunic-si-tenta-il-sorpasso-sul-torino?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here