Monday, July 23, 2018
Home Serie A Inter, Icardi corre verso il rinnovo: nessuna fretta, ecco quando se ne...

Inter, Icardi corre verso il rinnovo: nessuna fretta, ecco quando se ne parlerà

0
15

​Il 15 luglio si avvicina, e con esso la scadenza della clausola rescissoria di 110 milioni di euro valida solo per l’estero che vige sulla testa di Mauro Icardi. Dalle parti di Corso Vittorio Emanuele non sono ancora pervenute offerte allettanti, con l’​Inter e lo stesso attaccante argentino che hanno comunque più volte ribadito l’intenzione di continuare la loro avventura insieme. 

E così sarà, anche secondo l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese precisa che le negoziazioni per il rinnovo di contratto con annesso adeguamento non andranno in scena subito. Secondo alcune ricostruzioni, i contatti entreranno nel vivo ad agosto, dopo le amichevoli dell’International Champions Cup. Nessuna fretta, insomma, con il faccia a faccia che non viene considerato una priorità, visto che la permanenza del capitano nerazzurro sembra esssempre più probabile.

https://www.90min.com/it/posts/6116232-inter-icardi-corre-verso-il-rinnovo-nessuna-fretta-ecco-quando-se-ne-parlera?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here