Monday, July 23, 2018
Home Serie A Inter, il Napoli pensa a D’Ambrosio? L’agente del terzino in visita a...

Inter, il Napoli pensa a D’Ambrosio? L’agente del terzino in visita a Dimaro: la situazione

0
15

La visita di Vincenzo Pisacane nel primo pomeriggio di ieri a Dimaro non è passata inosservata agli occhi del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, il manager di Danilo D’Ambrosio si è presentato intorno all’ora di pranzo nello Sport Hotel Rosatti, sede del ritiro del Napoli, e ha poi parlato con il ds Cristiano Giuntoli di un altro suo assistito, Amato Ciciretti, ma “anche della necessità del Napoli di trovare un terzino da affiancare ad Hysaj, ma che possa eventualmente giocare anche sul fronte mancino – si legge -. E D’Ambrosio, napoletano di Caivano, combacia esattamente con l’identikit del ds azzurro, che già l’anno scorso provò a sondare la trattativa con l’Inter”.

Per l’​Inter, però, l’ex terzino e capitano del Torino viene attualmente reputato incedibile, soprattutto vista la carenza di uomini presenti in rosa in quel ruolo dopo gli addii di Joao Cancelo (passato alla Juventus dopo il mancato riscatto dal Valencia) e Davide Santon (inserito, come noto, nella trattativa per portare a Milano Radja Nainggolan). 

https://www.90min.com/it/posts/6116199-inter-il-napoli-pensa-a-d-ambrosio-l-agente-del-terzino-in-visita-a-dimaro-la-situazione?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here