Monday, July 23, 2018
Home Serie A Juve, Marko Pjaca vicino alla cessione: c’è l’accordo con la Fiorentina! Le...

Juve, Marko Pjaca vicino alla cessione: c’è l’accordo con la Fiorentina! Le cifre

0
14

​Per un Cristiano Ronaldo in arrivo c’è un Marko Pjaca in partenza. Il gioiellino croato non è riuscito a esprimere tutto il suo talento alla ​Juventus, soprattutto a causa degli infortuni, e spera di rilanciarsi nella prossima stagione. Il giocatore, dopo esser stato fermo per 9 mesi, ha firmato con lo Schalke, andando via in prestito, ma l’avventura tedesca non è andata come preventivato. Marko vuole giocare, ne ha bisogno, deve farlo con continuità e alla Juventus è molto complicato. Proprio per questo motivo il giocatore croato sta pensando di andare via dalla Juventus. Il giocatore, impegnato con la Croazia al Mondiale, è pronto a svestire la maglia bianconera per vestire la maglia viola della Fiorentina. 

Come riportato da calciomercato.com, dopo il Mondiale è pronto ad intraprendere una nuova avventura. La Fiorentina lo attende. I viola avrebbero già trovato un accordo con la Juventus. Mercoledì è andato in scena un incontro tra i dirigenti della Juve e i vertici della Fiorentina e le parti avrebbero trovato l’intesa: Pjaca arriverà in prestito con diritto di riscatto, lasciando però la possibilità alla Juve di riprendersi il giocatore, con l’inserimento di un controriscatto, naturalmente superiore. La Juve spera nel suo completo recupero e quindi non vuole perdere il controllo di un giocatore dal grande talento ma altrettanto sfortunato.

https://www.90min.com/it/posts/6116048-juve-marko-pjaca-vicino-alla-cessione-c-e-l-accordo-con-la-fiorentina-le-cifre?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here