Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Juve, ora le cessioni. Via tre titolari per l’ennesimo botto sul mercato:...

Juve, ora le cessioni. Via tre titolari per l’ennesimo botto sul mercato: tutti i nomi

0
21

​Ancora colpi in entrata per la ​Juventus ma prima è tempo di pensare alle uscite. Il club bianconero, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, pensa a un altro grande botto dal Real Madrid ma per l’arrivo di Marcelo sono necessarie delle cessioni. Quasi fatte quelle di Gonzalo Higuain e Daniele Rugani al Chelsea: i due dovrebbero fruttare poco più di 100 milioni di euro, il prezzo speso dalla Juventus per ingaggiare Cristiano Ronaldo. Secondo Sport Mediaset però sarà necessaria anche un’altra cessione per poter ingaggiare il forte laterale mancino 30enne del Real Madrid, probabilmente il migliore al mondo, da almeno 2-3 anni a questa parte, nel suo ruolo.

Per un Marcelo che arriva ci deve necessariamente essere un Alex Sandro che parte: quest’ultima è condizione imprescindibile per l’arrivo del laterale brasiliano ora al Real Madrid. Nuovi affari tra Juventus e Real? L’affare è complicato ma non impossibile. Marcelo ha una clausola rescissoria da 200 milioni di euro ma il Real potrebbe ‘accontentarsi’ di una cifra che oscilla tra i 40 e i 60 milioni di euro. Attenzione poi ai possibili innesti a centrocampo. La Juventus non ha perso di vista due grandi obiettivi per la mediana: Paul Pogba, classe ’93 dello United e Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio.

https://www.90min.com/it/posts/6116257-juve-ora-le-cessioni-via-tre-titolari-per-l-ennesimo-botto-sul-mercato-tutti-i-nomi?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here