Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Juve-Pogba si può ma solo a una condizione. E spunta la clausola...

Juve-Pogba si può ma solo a una condizione. E spunta la clausola pro-bianconeri…

0
19

​La ​Juventus non perde di vista Paul Pogba. Il nome del centrocampista francese torna prepotentemente di moda in casa Juve. Il francese può lasciare il Manchester United dopo il Mondiale. Il giocatore non ha escluso l’addio al club inglese e la Juventus è pronta ad approfittarne. Per l’arrivo di Paul Pogba serve un sacrificio eccellente sul mercato e per fargli spazio potrebbe partire Pjanic, con Bentancur che assumerebbe il controllo del centrocampo. Non è da escludere però una permanenza del bosniaco (la Juve non ha l’obbligo di effettuare delle cessioni nonostante la costosa operazione Cristiano Ronaldo) e l’addio di Sami Khedira.

Il centrocampista tedesco ha molto mercato, piace in Spagna e in Inghilterra, e nelle scorse settimane non aveva chiuso la porta a un trasferimento in Inghilterra perché, dopo aver vinto in A, in Bundesliga e nella Liga, vorrebbe provare a vincere anche nel massimo campionato inglese. Pogba, che vuole lasciare Old Trafford, è legato da un contratto con il club inglese dove all’interno due anni fa sarebbe stata inserita una clausola di recompra che permetterebbe alla Juve di farlo tornare a Torino per 60 milioni di euro. L’ingaggio del centrocampista è pari a 13 milioni ma la Juve, con l’arrivo di CR7 ha alzato l’asticella…

https://www.90min.com/it/posts/6116058-juve-pogba-si-puo-ma-solo-a-una-condizione-e-spunta-la-clausola-pro-bianconeri?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here