Monday, July 23, 2018
Home Serie A Lazio, Parolo: “Puntiamo alla Champions. CR7? Bene per tutti, non vedo l’ora...

Lazio, Parolo: “Puntiamo alla Champions. CR7? Bene per tutti, non vedo l’ora di affrontarlo”

0
17

Marco Parolo, centrocampista della Lazio e della Nazionale, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport nel corso della quale ha parlato delle sue sensazioni in vista della prossima stagione: a suo parere la Lazio deve puntare con decisione alla qualificazione in Champions, obiettivo solo sfiorato la passata stagione.

SS Lazio v Bologna FC - Serie A

Queste le parole rilasciate da Parolo: “Con nuovi volti e nuove energie si riparte dimenticando il passato. Abbiamo tanti giorni per migliorare e puntare alla Champions League. Cresceremo e lo stiamo facendo, adesso dobbiamo dare continuità portando avanti la nostra mentalità vincente”.

Il centrocampista della Lazio ha poi speso alcune parole riguardo lo sbarco in Italia di Cristiano Ronaldo: “È bello per il calcio italiano e non vedo l’ora di giocarci contro, cercando di vincere e metterli in difficoltà. Complimenti alla Juventus. Il calcio italiano si sta rilanciando”.

https://www.90min.com/it/posts/6116529-lazio-parolo-puntiamo-alla-champions-cr7-bene-per-tutti-non-vedo-l-ora-di-affrontarlo?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here