Monday, July 23, 2018
Home Serie A Malcom non convocato dal Bordeaux per un’amichevole: Inter più vicina?

Malcom non convocato dal Bordeaux per un’amichevole: Inter più vicina?

0
17

Nuovi importanti segnali per quanto riguarda il possibile trasferimento all’Inter per Malcom, ala di proprietà del Bordeaux accostata con forza alla società nerazzurra nel corso di queste ultime settimane di calciomercato. 

FBL-FRA-LIGUE1-BORDEAUX-MONTPELLIER

Ad alimentare le voci sul possibile trasferimento in Italia del brasiliano è lo stesso Bordeaux: il club francese nell’amichevole con l’Ajaccio disputata questo pomeriggio non ha inserito Malcom nella lista dei convocati per la partita lanciando qualche segnale in merito al possibile addio del giocatore e un suo possibile futuro all’Inter. La sua esclusione ha fatto piuttosto rumore tanto che in molti si stanno chiedendo che ne sarà di lui nella prossima stagione.

Per l’esterno classe ’97 l’avventura Francia è giunta al capolinea? Si nasconde l’Inter dietro alla sua esclusione? Difficile dirlo con certezza ora come ora. Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Sul giocatore brasiliano oltre ai nerazzurri c’è da riportare anche l’interesse da parte del Tottenham.

https://www.90min.com/it/posts/6116574-malcom-non-convocato-dal-bordeaux-per-un-amichevole-inter-piu-vicina?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here