Monday, July 23, 2018
Home Serie A Milan, c’è incertezza: Gattuso ed i big rossoneri chiedono chiarimenti ad Elliott

Milan, c’è incertezza: Gattuso ed i big rossoneri chiedono chiarimenti ad Elliott

0
22

Il ​Milan, negli ultimi giorni, ha cambiato nuovamente proprietà. Dopo il passaggio da Silvio Berlusconi a Li, il club rossonero​ è passato nelle mani del fondo statunitense di investimenti Elliott Management Corporation che, in una nota ufficiale diramata lo scorso martedì, ha promesso di far ritornare il Diavolo ai fasti di un tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano TuttoSport, tuttavia, c’è un po’ di preoccupazione i casa Milan. Non ci riferiamo solo ai tifosi, ma anche ai calciatori e all’attuale staff dirigenziale.

Il Ds Massimiliano Mirabelli vorrebbe sapere se sarà ancora lui a gestire il mercato. Lo stesso Gennaro Gattuso vuole conoscere il piano di Elliott per il Milan. Tra i giocatori, poi,ci sarebbero dei malumori diffusi. Tre elementi di spicco della rosa come Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci e Jesus Suso, vorrebbero avere dei chiarimenti sulla situazione societaria del Milan. I tre calciatori hanno diverse offerte non solo in Italia, ma anche in Europa. Vorrebbero conoscere anche loro i progetti del nuovo proprietario e comprendere se e quando la squadra potrà tornare davvero a competere ai massimi livelli. 

Su Bonucci sembra esserci l’interesse concreto del Psg. Suso è finito nel mirino, tra gli altri, del Napoli. Donnarumma è seguito da diversi club europei (Psg e Chelsea, ndr).

https://www.90min.com/it/posts/6116369-milan-c-e-incertezza-gattuso-ed-i-big-rossoneri-chiedono-chiarimenti-ad-elliott?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here