Monday, July 23, 2018
Home Serie A Milan, Kalinic ha le valigie in mano: il croato in giornata ha...

Milan, Kalinic ha le valigie in mano: il croato in giornata ha lasciato il ritiro rossonero

0
24

Cessione in vista per Nikola Kalinic. Il centravanti croato di proprietà del Milan, reduce da un​a stagione tutt’altro che positiva, sarebbe molto vicino a lasciare il club rossonero per trasferirsi in Liga dove ad attenderlo ci sarebbe l’Atletico Madrid.

AC Milan v Udinese Calcio - Serie A

L’attaccante croato questa mattina si è recato regolarmente a Milanello per la quinta giornata di ritiro pre-campionato ma nel primo pomeriggio ha lasciato il centro sportivo, segno che qualcosa si sta effettivamente muovendo per quanto riguarda il suo futuro. Dietro a tutto questo potrebbe infatti esserci l’Atletico Madrid che nelle ultime settimane ha mostrato un discreto interesse nei suoi confronti.

Un altro segnale che certifica il possibile addio di Kalinic arriva dai social network: il giocatore ha smesso di seguire il Milan su Instagram per poi mettere like alla pagina ufficiale della società madrilena. Tutto lascia quindi pensare che l’avventura con la maglia rossonera per l’attaccante ex Fiorentina sia arrivata già al capolinea.

https://www.90min.com/it/posts/6116500-milan-kalinic-ha-le-valigie-in-mano-il-croato-in-giornata-ha-lasciato-il-ritiro-rossonero?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here