Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Milan, Locatelli-Sassuolo: accordo trovato! Si discute sul diritto di recompra

Milan, Locatelli-Sassuolo: accordo trovato! Si discute sul diritto di recompra

0
23

In casa ​Milan c’è attesa per la sentenza del Tas che dovrà giudicare sul ricorso presentato dal club rossonero in merito alla decisione della Uefa di escludere il Diavolo dalla prossima edizione dell’Europa League. Il Milan, tuttavia, non perde di vista il mercato, soprattutto per quanto concerne i possibili affari in uscita.

Tra i calciatori in predicato di lasciare la Lombardia, c’è anche Manuel Locatelli. Il giocatore sa di non partire in testa nelle gerarchie di Gennaro Gattuso e sta spingendo per approdare in un nuovo club. Il Milan ed il Sassuolo sono in contatto costante, alla ricerca dell’intesa totale sul futuro del centrocampista.

DIRITTO DI RECOMPRA – Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, le due società hanno raggiunto un accordo sulla valutazione del cartellino del giocatore per una di 11/12 milioni di euro di parte fissa e un paio di milioni di bonus. Anche il giocatore si è convinto di questa operazione e ha detto sì al club neroverde, dopo aver sentito la fiducia di Roberto De Zerbi. Il nodo, al momento, su cui le parti stanno trattando è la recompra, col Milan che vorrebbe comunque mantenere il controllo sul classe ’98 per il futuro. A breve potrebbero esserci degli sviluppi importanti sull’affare.

https://www.90min.com/it/posts/6116329-milan-locatelli-sassuolo-accordo-trovato-si-discute-sul-diritto-di-recompra?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here