Monday, July 23, 2018
Home Serie A Milan, sale la candidatura di Giuntoli come nuovo direttore sportivo: i dettagli

Milan, sale la candidatura di Giuntoli come nuovo direttore sportivo: i dettagli

0
18

L’era milanista di Yonghong Li è terminata. Il posto dell’imprenditore cinese verrà preso dal fondo Elliott che nei prossimi giorni diventerà, a meno di imprevisti improvvisi, il nuovo proprietario del Milan. In virtù di tali novità è chiaro che a livello societario e dirigenziale cambieranno tantissime cose. La prima mossa, stando alle recenti indiscrezioni, sarà quella di nominare Paolo Scaroni come presidente. Inoltre, come riportato da diversi media e giornali nazionali, la posizione di Marco Fassone, considerati i recenti risultati non entusiasmanti, sembrerebbe sempre più in bilico. 

Motivo per cui, come confermato da calciomercato.com, nelle ultime ore sarebbe emersa un’ipotesi molto interessante. Ci riferiamo alla forte e concreta candidatura di Cristiano Giuntoli come prossimo dirigente del ​Milan. L’attuale direttore sportivo del Napoli, infatti, avrebbe già avviati i contatti con il club rossonero e al tempo stesso snobbato la proposta di rinnovo contrattuale messa sul piatto dal club partenopeo. Il suo attuale accordo scadrà nel 2019 e per adesso non sembrano esserci i presupposti giusti per un eventuale prolungamento. 

In vista del futuro, dunque, Aurelio De Laurentiis e i tifosi del Napoli rischiano di doversi mettere il cuore in pace: Cristiano Giuntoli vuole il Milan e potrebbe sposare il nuovo progetto rossonero sotto la gestione del fondo Elliott. Si attendono news concrete nei prossimi giorni, ma la trattativa in questione sta diventando sempre più calda. 

https://www.90min.com/it/posts/6115769-milan-sale-la-candidatura-di-giuntoli-come-nuovo-direttore-sportivo-i-dettagli?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here