Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Milan, Zapata in partenza? L’Udinese pensa ad un clamoroso ritorno del difensore

Milan, Zapata in partenza? L’Udinese pensa ad un clamoroso ritorno del difensore

0
23

​In casa ​Milan, complice anche la delicata ed incerta situazione societaria del club rossonero, si parla soprattutto di possibili affari in uscita. I dirigenti Fassone e Mirabelli hanno più volte rassicurato i tifosi: non ci saranno cessioni eccellenti, a meno che qualche big non chieda espressamente di andare via. In quest’ultimo caso, tuttavia, dovrà essere poi la stessa società a valutare se accettare o meno tali possibili offerte. Il Milan, tuttavia, potrebbe definire operazioni di minore importanza.

Cristian Zapata potrebbe lasciare la Lombardia. Il calciatore ha un legame speciale con la città di Udine, la prima dove è approdato quando ha cominciato a giocare in Italia. La sua esperienza in Serie A cominciò proprio dall’Udinese. Ha indossato la maglia friulana dal 2005 al 2011 prima di passare al Villarreal e poi al Milan. Questa sarebbe la settima stagione per lui in rossonero. Il Milan, tuttavia, potrebbe decidere di cederlo. Saltuariamente escono voci di calciomercato che lo danno come possibile partente. Il calciatore è stimato, ma non è tra le prime scelte di Gattuso.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’Udinese starebbe ripensando proprio a Zapata. Il club friulano ha come obiettivo quello di riscattare l’ultima deludente stagione. Zapata assicurerebbe una maggiore esperienza ad un gruppo che ha diversi giovani e gente straniera poco esperta in Serie A.

https://www.90min.com/it/posts/6116461-milan-zapata-in-partenza-l-udinese-pensa-ad-un-clamoroso-ritorno-del-difensore?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here