Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Mirante: “Posso essere una spalla per Alisson, devo dimostrare di valere la...

Mirante: “Posso essere una spalla per Alisson, devo dimostrare di valere la Roma…”

0
19

La Roma ha presentato oggi Santon ed il portiere Antonio Mirante, estremo difensore arrivato dal Bologna nell’ambito dello scambio con Skorupski. Lo stesso Mirante ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sull’arrivo in giallorosso. 

Queste le sue parole: “La Roma rappresenta un punto di arrivo ma anche il confronto con una squadra importante, è motivo sia di soddisfazione che di voglia di lavorare e dimostrare di valere questa società“. 

Non possono mancare parole su Alisson, titolare indiscusso: “Avere Alisson davanti? Nelle grandi squadri servono due portieri forti e pronti, il mio atteggiamento non deve cambiare. Alisson potrà trovare in me un compagno con cui confrontarsi, con esperienza in Serie A, dubito che ne abbia bisogno ma quando c’è bisogno di una spalla io posso esserlo“. 

Bologna FC v Spal - Serie A

Ultime parole sull’opportunità, emersa in passato, di raggiungere i giallorossi: “Vicino alla Roma in passato? C’era stato qualcosa quando fallì il Parma e la scorsa estate ma la situazione più concreta era questa e l’ho colta subito al volo. L’ho voluta fortemente” ha spiegato Mirante.

https://www.90min.com/it/posts/6116617-mirante-posso-essere-una-spalla-per-alisson-devo-dimostrare-di-valere-la-roma?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here