Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Napoli, Albiol: “Ancelotti super, Ruiz un predestinato. Abbiamo il migliore centrocampista”

Napoli, Albiol: “Ancelotti super, Ruiz un predestinato. Abbiamo il migliore centrocampista”

0
13

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, nel suo intervento per Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, si è soffermato sulla prossima stagione calcistica: “Ancelotti è un vincente, uno dei migliori allenatori del mondo. Stiamo cercando di assimilare le sue idee, abbiamo voglia di far bene sin da subito per disputare una bella stagione”.

RONALDO – “Io credo che la Juventus abbia fatto un grande colpo, ma anche la Serie A. Parliamo di un grande fuoriclasse, uno dei migliori del mondo. L‘Italia può tornare ad essere quello che rappresentava negli Anni 90 con tanti fuoriclasse che arrivavano qui. Per quanto riguarda il Napoli, noi dobbiamo solo pensare a far bene e a proseguire sulla strada tracciata in questi anni, puntando sempre più in alto”.

FABIAN RUIZ – “In Spagna ha fatto benissimo. Fabian Ruiz dimostrerà anche in Italia di essere un calciatore importante. Credo che abbia ancora notevoli margini di crescita”.

MAREK HAMSIK – “Ancelotti lo vede regista? Avrà sicuramente ragione lui. Hamsik può giocare ovunque, palla al piede è il migliore centrocampista in assoluto e sicuramente saprà dare il suo contributo fondamentale alla squadra”.

SOGNO NEL CASSETTO – “Il nostro sogno è lo stesso della gente: vogliamo vincere qualcosa di davvero importante!”.

https://www.90min.com/it/posts/6116343-napoli-albiol-ancelotti-super-ruiz-un-predestinato-abbiamo-il-migliore-centrocampista?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here