Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Napoli, De Laurentiis blocca l’affare Sabaly del Bordeaux: ecco il motivo!

Napoli, De Laurentiis blocca l’affare Sabaly del Bordeaux: ecco il motivo!

0
23

​Sembrava un nome caldo con l’operazione che stava andando bene e la fumata bianca nelle prossime ore, ma invece non sarà così. Youssuf Sabaly, terzino del Bordeaux, è finito nel mirino del ​Napoli.

Gli azzurri hanno sondato il terreno per il senegalese e stavano trovando un accordo con il club francese. Convinto anche dal connazionale, Kalidou Koulibaly, il classe ’93 stava spingendo per la cessione.

Nelle ultime ore i contatti si sono intensificati e l’operazione stava andando nel verso giusto. Il presidente dei campani però, Aurelio De Laurentiis, ha bloccato tutto. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, per il numero uno della società azzurra, sono troppo alte le commissioni da corrispondere agli agenti del calciatore.

L’affare è in stand by, ma intanto il Napoli si muove su altre pedine: si cerca di convincere il Salisburgo per Lainer e sono stati avviati i contatti con l’Inter per D’Ambrosio.

https://www.90min.com/it/posts/6116202-napoli-de-laurentiis-blocca-l-affare-sabaly-del-bordeaux-ecco-il-motivo?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here