Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Roma, Monchi: “Sono fiducioso per Florenzi. Un altro attaccante? Guardo le opportunità…”

Roma, Monchi: “Sono fiducioso per Florenzi. Un altro attaccante? Guardo le opportunità…”

0
13

Ancora tempo di presentazioni in casa Roma, oggi è il turno di Mirante e Santon. Il direttore sportivo Monchi ha parlato a margine della presentazione dei due nuovi giallorossi: “Mirante? Cercavamo un portiere che desse fiducia e siamo convinti di aver fatto una buona scelta. Santon? A volte un giocatore non ha spazio per far uscire quel che ha dentro e a volte fa bene a cambiare, sono convinto che possa ritrovare la sua strada” ha esordito. 

Il ds si è poi soffermato, ovviamente, sulle questioni di mercato: “Sabatini ha detto che Alisson andrà via a 70 milioni? Sappiamo i movimenti di altri club ma le informazioni spesso non sono vere: non ci sono novità, poi immagino che tutte le società che si leggono siano in cerca di un portiere“. C’è ottimismo per quanto riguarda il rinnovo di Florenzi: “Per Florenzi i contatti con Lucci sono più frequenti, sono più fiducioso. Manca ancora qualcosa e servirà lavorare ma ora i contatti sono frequenti“. 

FBL-WC-2018-BRA-DEPARTURE

Monchi ha sottolineato l’esigenza di valorizzare al meglio la rosa a disposizione: “Berardi in giallorosso? Abbiamo Kluivert, Under, Perotti, El Shaarawy, Defrel e Schick che può giocare in quella posizione: dobbiamo valorizzare ciò che abbiamo. Se restassimo così sarei contento, guarderemo comunque le opportunità fino alla fine. Ziyech? Vale lo stesso discorso, non sono contento…di più! Non parliamo di questo ruolo, guardiamo quel che abbiamo in rosa“. Ultime parole su Alisson: “La volontà di vendere Alisson dipende dalla Roma che valuta e decide per il suo bene, non parlo di sostituti perché non penso che Alisson se ne sia andato: se arriverà il momento ci penseremo“.

https://www.90min.com/it/posts/6116300-roma-monchi-sono-fiducioso-per-florenzi-un-altro-attaccante-guardo-le-opportunita?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here