Salvini: “Cristiano Ronaldo alla Juventus? Sono soldi privati. Da milanista rosico”

0
11

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il commento di Salvini su Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’arrivo del pallone d’oro portoghese nel calcio italiano ha creato un fenomeno mediatico senza precedenti. In questi giorni non si parla d’altro. I tifosi bianconeri sono in delirio, quelli delle altre squadre sono incuriositi nel vedere il più forte calciatore del mondo all’opera nella nostra Serie A. Anche Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell’interno, ha voluto dire la sua sull’acquisto di CR7 da parte della Juventus. Intervenuto ai microfoni di RTL 102.5, il leader della Lega dichiara con sincerità: “Da milanista posso solo rosicare, la nostra campagna acquisti è molto più ridotta. Saranno contenti i tifosi bianconeri, temo che la Juve con questo acquisto si sia assicurata la vittoria per altri due-tre anni“.

Salvini spegne le polemiche sulle cifre dell’operazione. I 112 milioni di euro pagati dalla Juventus al Real Madrid più i 30 milioni di euro di stipendio per quattro anni garantiti a Cristiano Ronaldo hanno destato molto stupore. In primis gli operai Fiat si sono indignati al punto di proclamare anche uno sciopero di due giorni. Salvini commenta la questione: “Si tratta di una scelta di una società privata, sono soldi privati. L’importante è che i soldi non vadano a discapito di altre aziende di famiglia. Io mi occupo di soldi pubblici e sono impegnato a ridurre i 5 miliardi che si spendono ogni anno per l’immigrazione”.

http://news.superscommesse.it/calcio/2018/07/salvini-cristiano-ronaldo-alla-juventus-sono-soldi-privati-da-milanista-rosico-359991/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here