Monday, July 23, 2018
Home Serie A Sampdoria, da Zaza a Balotelli: tanti sogni per l’attacco

Sampdoria, da Zaza a Balotelli: tanti sogni per l’attacco

0
12

​Dopo aver perso un elemento importante come  Duvan Zapata, che nella giornata di ieri è stato presentato ufficialmente dall’Atalanta, la Sampdoria si ritrova costretta a dover correre ai ripari. Anche perché la tifoseria blucerchiata, per forza di cose, ha già manifestato un malumore non indifferente. Motivo per cui la dirigenza del club ligure si è messa al lavoro al fine di mettere a segno un colpo importante che possa generare entusiasmo e potenziare il reparto offensivo.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, sarebbero emerse alcune piste molto interessanti. Ci riferiamo a due ipotesi in particolare: Simone Zaza e Mario Balotelli. Il primo è di proprietà del Valencia e si sta guardando attorno a caccia di una squadra che possa permettergli di giocare con maggiore continuità. Il secondo, invece, è attualmente svincolato ma vicinissimo all’Olympique Marsiglia. L’operazione, tuttavia, non è ancora definitiva o ufficiale, e Massimo Ferrero, grande estimatore di SuperMario, vorrebbe provare a soffiare il centravanti italiano al club francese. 

Nel caso in cui le due soluzioni italiane non dovessero rivelarsi fattibili la ​Sampdoria avrebbe comunque un’alternativa. Stando alle recenti indiscrezioni di mercato la società blucerchiata starebbe tenendo d’occhio la situazione di Sebastian Driussi, attaccante argentino classe 1996  che milita nello Zenit San Pietroburgo e che vanta un ottimo potenziale. 

https://www.90min.com/it/posts/6116303-sampdoria-da-zaza-a-balotelli-tanti-sogni-per-l-attacco?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here