Saturday, July 21, 2018
Home Serie A Santon: “Qui per riscattarmi, la Roma mi aveva già cercato. I tifosi...

Santon: “Qui per riscattarmi, la Roma mi aveva già cercato. I tifosi dell’Inter? Acqua passata…”

0
20

La ​Roma sta presentando ogni giorno i tanti acquisti messi a segno da Monchi, oggi è il turno di Davide Santon, terzino arrivato dall’Inter per rappresentare un’importante alternativa sia sulla fascia destra che su quella sinistra. 

Queste le parole di Santon in conferenza stampa: “Per me la Roma rappresenta un motivo di rinascita e di riscatto, sono qui per far vedere a tutti cosa posso dare. Il mio ruolo? Posso giocare su entrambe le fasce, devo solo allenarmi forte per tornare quello che ho fatto vedere di essere in passato. Darò il massimo e spero di ritagliarmi un posto“. Il difensore si è poi soffermato sul desiderio di tornare in Nazionale: “Il ritorno in Nazionale? E’ un premio per quel che fai con la squadra, se le prestazioni saranno all’altezza magari succederà“. 

Nessuna polemica pensando al rapporto con l’Inter e coi tifosi: “Il rapporto coi tifosi dell’Inter è una cosa passata, ci sono state incomprensioni ma ho già dimenticato tutto. L’approccio coi tifosi della Roma è stato ottimi, mi hanno applaudito e si vede che per loro la Roma va oltre qualsiasi cosa“. Infine Santon ha ammesso di essere già stato avvicinato dalla Roma in passato: “Mi ritengo un giocatore che può giocare sempre, anche ogni tre giorni, il ginocchio sta bene e mi sento bene. La Roma mi aveva già cercato, qualche contatto c’è stato quando ero in Inghilterra“.

https://www.90min.com/it/posts/6116445-santon-qui-per-riscattarmi-la-roma-mi-aveva-gia-cercato-i-tifosi-dell-inter-acqua-passata?utm_source=RSS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here