Sorteggio Calendario Serie A, il 26 luglio nasce la stagione 2018/2019

0
21
ROME, ITALY - MAY 09: ROME, ITALY - MAY 09 : Juventus players celebrate with the trophy after winning the TIM Cup Final between Juventus and AC Milan at Stadio Olimpico on May 9, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Sorteggio Calendario Serie A, appuntamento il 26 luglio negli studi Sky. Dove esordirà Cristiano Ronaldo? Quando ci sarà il primo derby? Nainggolan quando incrocerà la Roma? Tutti interrogativi che avranno una risposta il prossimo 26 luglio. In quella data si svolgeranno i sorteggi dei calendari del prossimo campionato di serie A. L’evento, con orario da definire, sarà di scena negli studi Sky. Si comincia il 18 agosto, con la novità dei alcuni match trasmessi da Dazn Italia. La nuova piattaforma televisiva trasmterrà tre match a turno: l’anticipo del sabato alle 20:30, la domenica poi il lunch match delle 12:30 e uno alle 15. Sky quindi non trasmetterà tutte le partite, come avveniva in passato. Salvo ulteriori accordi tra le due piattaforme. Notizia di oggi che Sky ha anche perso Diletta Leotta, passata a Dazn ufficialmente.

Sorteggio Calendario Serie A, l’attesa per la nuova stagione

Sorteggio Calendario Serie A, una stagione tutta da scoprire. Il campionato 2018/2019  si presenta ricco di interesse. Cristiano Ronaldo e Carlo Ancelotti sono, per il momento, i protagonisti attesi. Il fenomeno portoghese sarà di scena per la prima volta in Serie A, con la maglia della Juventus. Mentre Carletto torna nel calcio italiano dopo 9 anni in giro per l’Europa. Il nuovo campionato è molto atteso, visto che anche Roma e Inter si sono molto rinforzate sul mercato. Sarà ancora una sinfonia bianconera? Il 26 luglio scopriremo il cammino. Poi per i verdetti si dovrà aspettare ancora qualche mese. Speriamo incerti e combattuti.

Sorteggio Calendario Serie A, le altre novità del prossimo campionato. Il torneo 2018/2019 vedrà per la prima volta la disputa di un turno il 26 dicembre. A Santo Stefano squadre in campo. Già nella passata stagione c’era stata una giornata giocata durante le festività natalizie, più un turno di Coppa Italia. Un esperimento che evidentemente ha dato esiti positivi e che verrà riproposto nella prossima annata. Per quanto riguarda le squadre c’è il ritorno nella massima serie di Empoli, Frosinone e Parma. I ducali stanno affrontando un processo per presunto illecito sportivo, a fine luglio il verdetto sui messaggi incriminati tra Calaiò e i giocatori dello Spezia. 

http://news.superscommesse.it/calcio/serie-a/2018/07/sorteggio-calendario-serie-a-il-26-luglio-nasce-la-stagione-2018-2019-360024/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here